Via alla stagione presso il nostro campeggio con piscina sul lago di Garda

Campeggio con piscina sul lago di Garda Baia Verde: quanto manca per il primo tuffo?

E' ufficialmente iniziata la stagione presso il nostro campeggio con piscina sul lago di Garda Baia Verde, a Manerba, costa occidentale di questa meraviglioso lago, il più grande d'Italia. Abbiamo deciso di aprire in occasione delle festività pasquali e questa scelta ci ha premiato... tantissimi di voi hanno optato di trascorrere proprio nel nostro camping le vacanze di primavera ed anche il tempo meteorologico ci ha assistito! Il primo caldo è sempre bellissimo, un assaggio di estate che aspettiamo tutti con grande impazienza.
Abbiamo aperto quindi “con il botto”, pronti a vivere una stagione turistica intensa ma sicuramente positiva nel nostro campeggio con piscina sul lago di Garda. Anzi, più che piscina dovremmo parlare di piscine al plurale. Infatti nel villaggio troverete ben 3 piscine: la più grande da 375 mq è dotata di laguna, idromassaggio e gayser; la seconda pensata in sicurezza per i bambini con l'altezza giusta e i gayser centrali; la terza, la più romantica, situata sul terrazzo, con acqua climatizzata e 8 postazioni idromassaggio. Dal divertimento al relax, non manca nulla!
Nonostante il campeggio sul lago di Garda Baia Verde abbia lo sbocco diretto sul lago, su una incantevole spiaggia libera e balneabile, la piscina risulta essere ancora uno tra i servizi più richiesti. Siamo sicuri che, con questa primavera molto calda che stiamo vivendo, non tarderanno di molto i primi turisti che faranno il primo tuffo!
Vi aspettiamo, venite a scoprire la bellezza del territorio e della natura del Garda nei periodi di bassa stagione.
 

Vedi anche
20/09/2016
10/11/2015
10/05/2016
29/03/2016
10/07/2018
26/07/2016

Residence Appartamenti

Residence Appartamenti

Residence Appartamenti
 

Progetti Strutture