Vacanze con il cane sul lago di Garda presso il campeggio Baia Verde

servizi / camping life
Quando parliamo di vacanza con tutta la famiglia, intendiamo davvero tutta! Sì, perchè anche gli amici a 4 zampe fanno parte della famiglia e spesso lasciarli in una pensione per il periodo delle ferie può causare tristezza e preoccupazione non indifferenti. Oggi però ci sono tantissime strutture che accettano i cani per il soggiorno, informatevi bene prima di prenotare in modo tale di non avere spiacevoli sorprese poi, la vostra vacanza sul lago di Garda con il cane e con i bambini deve essere unica e speciale.



Un campeggio per le vacanze sul Garda con il vostro cane

Camping Baia Verde è un grande villaggio turistico situato nel cuore della Valtenesi accessibile anche ai vostri amici a 4 zampe, pet friendly. In particolar modo, è possibile alloggiare nelle piazzole e nelle case mobili Charme, Elite e Giada, scegliendo la sistemazione che più soddisfa le vostre esigenze.
All'interno del villaggio sono presenti dei distributori di sacchetti per raccogliere le deiezioni dei vostri amici pelosi, in modo tale da rispettare gli altri ospiti e lasciare sempre pulito. Con qualche piccola regola si può convivere nel massimo benessere possibile.

E in spiaggia? Di fronte al campeggio vi è una grande e ben attrezzata Fido Beach (gestione esterna) nella quale potrete trascorrere le vostre giornate all'insegna della tintarella e dei tuffi nell'acqua dolce del lago in compagnia. Immaginate il vostro cane fare conoscenza con gli altri ospiti a quattro zampe? E lo vedete correre nell'acqua per rinfrescarsi? E' tutto possibile, scegliendo il camping sul lago di Garda giusto, attrezzato per il soggiorno con i cani.
In questo tratto di spiaggia è possibile noleggiare ombrelloni e lettini, per Fido invece viene fornito gratuitamente un tappetino isolante per farlo riposare al fresco. Son sempre presenti ciotole per l'acqua, aree d'ombra e di sgambamento.


Vacanza con il cane sul lago di Garda: cosa portare

Avete pronta una check list da scarabocchiare prima di partire, per essere sicuri di non dimenticare niente per voi? Ecco, lo stesso vale anche per i cagnolini che vi accompagneranno in questa divertentissima avventura. Cosa portare quindi?
1.    Documenti (libretto sanitario e vaccinazioni)
2.    Museruola (se necessario) e guinzaglio
3.    Eventuali medicinali
4.    Cuccia di casa, per mantenere le sue abitudini
5.    Cibo della sua dieta quotidiana, è consigliato non cambiare
6.    Giochi di tutti i tipi
7.    Sacchettini di plastica

Preghiamo tutti gli ospiti di non lasciare mai il proprio cane da solo in piazzola o nella casetta mobile. Sarà una vacanza spumeggiante e...scodinzolante in questo angolo di paradiso terrestre tutto per voi. Per qualsiasi altra informazione riguardante le vostre vacanze con i cani sul Garda, non esitate a contattarci.