Vacanza sul lago di Garda per ferragosto

Ferragosto è quella data che ci ricorda, purtroppo, che l'estate non è infinita. Le temperature sono ancora altissime, il sole splende nel cielo azzurro, le feste in spiaggia si moltiplicano... come possiamo concepire che tra qualche settimana tutto questo finirà? E' una amara verità, possiamo però fare qualcosa ora per goderci questi ultimi periodi di estate: una bella vacanza sul lago di Garda per ferragosto!


Il camping sul lago di Garda Baia Verde è aperto il 15 agosto

Per noi l'estate è nel pieno del suo splendore, come potremmo non essere aperti proprio per ferragosto? Se avete l'opportunità di partire e di trascorrere qualche giorno di vacanza in questo straordinario mese di alta stagione per noi, non esitate a farlo, ne rimarrete molto soddisfatti. Vi aspettano giornate lunghe di sole, divertimento, tintarella, relax, feste in spiaggia, cene a lume di candela, musica dal vivo, shopping, tuffi e chi più ne ha più ne metta.
Non dovete far altro che scegliere la vostra struttura abitativa preferita, quella che soddisfa le esigenze di tutta la famiglia, richiedere la disponibilità e preparare un piccolo bagaglio. Pronti, partenza, via! Anche last minute, contattateci senza impegno, faremo di tutto per soddisfare i vostri desideri di vacanza sul lago di Garda a Ferragosto.


Ferragosto sul lago di Garda: profumo di barbecue

E che 15 agosto sarebbe senza una grigliata all'aperto? Qui presso il camping Baia Verde potrete organizzare con la famiglia o con gli amici conosciuti proprio nel villaggio un bel barbecue in tutta sicurezza, con conseguente picnic in spiaggia o nel grande spazio verde a vostra disposizione. Una pennichella nel primo pomeriggio, un tuffo nell'acqua dolce del lago o in piscina al risveglio, aperitivo servito nel nostro bar... e via alla festa! Fatevi consigliare dalla reception del campeggio tutti gli eventi più interessanti a Manerba e nei dintorni durante la vostra vacanza sul lago di Garda.