Tutti i vantaggi di una vacanza sul lago di Garda a settembre

camping life
I mesi estivi sono passati velocemente e ormai tutte le famiglie stanno rientrando a casa per riprendere il lavoro e tra poco la scuola. Cosa ne direste di un’ultima vacanza prima di tornare alla vita della città! Avete mai pensato a quanti vantaggi ci sono nel prenotare una vacanza sul lago di Garda a settembre? Oggi vogliamo farvi scoprire tutti i benefici di un soggiorno a quattro stelle nel camping Baia Verde a Manerba, località situata sulla sponda ovest del lago più grande d’Italia.


Tre benefici della vacanza sul lago di Garda a settembre

  • Meno turisti più relax
Se volete trascorrere un soggiorno in tranquillità senza avere spiagge affollate e ristoranti sempre pieni, settembre è il mese che fa per voi. Le temperature di fine estate sono perfette per andare in spiaggia senza sentire troppo caldo e solo poche famiglie decidono di fare vacanza in questo periodo. Il risultato è una spiaggia con pochi turisti e la possibilità per voi di rilassarvi e godervi il meritato riposo prima di tornare nuovamente a lavoro.
  • Meno traffico più avventure
Uno dei grandi problemi del periodo estivo è il traffico che si crea nelle località turistiche. Il secondo vantaggio di fare una vacanza sul lago di Garda a settembre è che ci sarà molto meno traffico. In questo modo avrete la possibilità di esplorare le zone vicino a Manerba, per un soggiorno ricco di avventure. Le attività da fare sono tantissime, sia per gli amanti della montagna sia per quelli che preferiscono il lago. Ci sono poi tante città splendide da visitare e molti monumenti storici che vi lasceranno a bocca aperta.
  • Più offerte per voi
Settembre è un mese ricco di offerte per gli viaggia! Potete prenotare la vostra vacanza sul lago di Garda a prezzi vantaggiosi e assicurarvi l’alloggio perfetto per voi. Più risparmio per una vacanza piena di divertimento e senza stress.


Alloggi perfetti per la vacanza sul lago di Garda a settembre

Arriviamo al vostro soggiorno e alla possibilità di prenotare un alloggio pieno di comfort e perfetto per la vostra famiglia. Il camping Baia Verde propone diverse soluzioni abitative in base alle vostre esigenze, tutte prenotabili per la vostra vacanza sul lago di Garda a settembre. Abbiamo tre aree tra cui potete scegliere:
●    camping
●    villaggio
●    appartamenti dell’eco-residence
La prima è dedicata a tende, camper e roulotte. Qui troverete ampie piazzole dove potrete soggiornare comodamente con la vostra attrezzatura da campeggio. Inoltre, abbiamo a disposizione anche delle piazzole con cabina bagno privata, per il massimo del comfort. Per chi è abituato alle comodità di casa, consigliamo le case mobili dell’area villaggio e se siete sensibili alle tematiche ambientali, gli appartamenti dell’eco-residence sono la scelta migliore.

Cosa aspettate, non esitate a contattarci per maggiori informazioni e prenotare ora la vostra vacanza sul lago di Garda a settembre!