Suggerimenti per vacanze a Manerba: Isola dei Conigli

L'isola di San Biagio sarà un'affascinante meta durante le vostre vacanze a Manerba, non perdetevela

Se state programmando le vostre prossime vacanze a Manerba del Garda, in Valtenesi, tenete d’occhio il nostro blog, poiché da oggi vi daremo ad intervalli regolari dei suggerimenti sui luoghi, le attrazioni, e le manifestazioni che non potrete perdere.
Iniziamo con un luogo che non può mancare nel programma delle vostre vacanze a Manerba ed è la bellissima isoletta di San Biagio. Si tratta di una piccolissima isola privata, che si trova esattamente davanti a Manerba, a pochissimi minuti dal nostro camping Baia Verde, che può essere raggiunta sia a piedi passeggiando nelle basse acque di quella zona, sia con una barchetta taxi. L’accesso all’isola è a pagamento, ma si tratta di una cifra davvero irrisoria, che serve per mantenere pulito e ben curato il luogo.
Durante le vacanze a Manerba al campeggio Baia Verde, decidete di dedicare una giornata a questa piccola gita che vi rasserenerà e stupirà: l’acqua intorno all’isola è talmente limpida che sembra di essere al mare. Un piccolo paradiso.
Il soprannome dell’isola è Isola dei conigli, e si racconta che in passato fosse una zona dedicata alle esercitazioni per armi di grosso calibro.
Non fatevi mancare nulla durante le vacanze a Manerba e recatevi sull’Isola dei conigli con tutta la famiglia. Troverete un chiosco, possibilità di noleggiare lettini e servizi controllati.
Ritornando a sera nel vostro campeggio potrete ammirare da lontano la piccola isoletta e avrete aggiunto un altro tassello alle vostre vacanze a Manerba.

Vedi anche
07/08/2018
17/12/2013
20/08/2012
16/04/2013
23/04/2010
15/04/2014

Residence Appartamenti

Residence Appartamenti

Residence Appartamenti
 

Progetti Strutture