Residence sul lago di Garda, il primo certificato PassivHaus

Residence sul lago di Garda per vacanze ecologiche spettacolari! Scegliete il vostro appartamento

Baia dei Fiori è il primo Residence sul lago di Garda certificato PassivHaus in data 9 maggio 2017. Siamo infinitamente orgogliosi di questo riconoscimento, questo eco-residence costruito all'interno del villaggio Baia Verde è stato pensato, progettato e realizzato in modo ecologico ed ecosostenibile, diventando così la sistemazione ideale per tutti i turisti che vogliono intraprendere una vacanza green a contatto con la natura nella cornice unica del lago di Garda.

A vostra disposizione ci sono ben tre appartamenti nuovissimi, due trilocali al piano terra di 57 mq e giardino esclusivo e portico, un quadrilocale di 115 mq al primo piano con balcone esclusivo di 30 mq. In ogni appartamento troverete soggiorno con cucina attrezzata, lavastoviglie, forno convenzionale, piastra ad induzione, frigo e freezer, cappa aspirante e altri accessori, divano letto a due posti e, per i trilocali camera matrimoniale, cameretta con letti sovrapposti, doccia con WC, bidet e lavabo, per il quadrilocale invece due camere matrimoniali, camera doppia con guardaroba, due bagni con docce, WC, bidet, lavabo.

Le caratteristiche più importanti di questo residence sul lago di Garda riguardano proprio l'aspetto green: isolamento termico, energia elettrica da fonti rinnovabili, ricambio dell'aria, materiali a km 0, riduzione dell'emissione di CO2 e quant'altro. Una struttura meravigliosa e un comfort abitativo eccezionale per la vostra vacanza ecologica più bella della vostra vita. Contattateci!
 

Vedi anche
27/12/2016
19/09/2017
06/12/2016
29/01/2018
08/11/2016
21/02/2017

Residence Appartamenti

Residence Appartamenti

Residence Appartamenti
 

Progetti Strutture