Piazzole sul lago di Garda XL: subito una novità per il 2020

novità / camping
Oramai l'area Natural Green del nostro campeggio non è più una novità... anche quest'anno abbiamo registrato un boom di richieste per affittare una piazzola o una casa mobile proprio in questa zona tranquilla e completamente immersa nella natura più selvaggia del villaggio. E dobbiamo dire la verità, abbiamo ricevuto solamente grandi apprezzamenti, soprattutto dopo la sistemazione per la stagione 2019 e la costruzione del nuovo blocco bagni. Promossa!
C'è però una novità. La proposta di piazzole sul lago di Garda Natural Green si duplica! In che senso? Ve lo spieghiamo subito.


Piazzole sul lago di Garda: Natural Green e Natural Green XL

Il grande spazio a disposizione ci ha permesso di ottimizzare la nostra offerta di piazzole proprio in base alla grandezza: una tipologia tra i 70mq e i 90mq e un'altra, che abbiamo chiamato XL, tra i 100mq e i 180mq. Tutte le altre caratterstiche sono uguali, quindi:
1.    fondo erboso
2.    zona molto tranquilla e silenziosa del campeggio
3.    accesso diretto alla spiaggia e al lago
4.    connessione internet gratuita
5.    allacciamento alla corrente elettrica 10AMP
6.    fornitura d'acqua
7.    scarico acque grigie
8.    pet friendly

E' quindi solo lo spazio a disposizione che cambia, utile in caso di mezzi molto grandi, tende di superfici importanti, presenza di cani e quant'altro. Dalla prossima stagione, avete anche questa possibilità di scelta.

Per qualsiasi altra informazione, vi invitiamo a leggere questo nostro articolo circa le piazzole sul lago di Garda proposte da Camping Baia Verde.