Novità 2018 del nostro camping sul lago di Garda: Fior di Sole

Una villetta nel nostro camping sul lago di Garda, vi presentiamo la nuova struttura Fior di Sole

La novità del 2018 del camping sul lago di Garda Baia Verde è sicuramente la Villetta Fior di Sole. Di cosa si tratta? La struttura è situata nell'area green del nostro campeggio, quindi nella parte più tranquilla e più verde del villaggio, vicino alla spiaggia libera balneabile. Si tratta di un trilocale di circa 80 metri quadri a piano terra con giardino privato, soggiorno con divano letto e cucina attrezzata, due camere da letto, due bagni completi e gazebo attrezzato, per ospitare un massimo di 6 persone in totale.
Affittando Fior di Sole avrete diritto ad usufruire di tutti i servizi del nostro camping sul lago di Garda quindi le due piscine, la vasca idromassaggio, il campo in spiaggia per lo sport, il servizio animazione, il bar, il ristorante pizzeria e il minimarket. Cosa chiedere di più?

La villetta Fior di Sole è perfetta per le famiglie che necessitano di privacy ed intimità, che vogliono trascorrere una vacanza immersi nella natura e nella pace, lontano dal ritmo frenetico della città, senza però rinunciare a comfort e comodità. Questa nuova proposta turistica si aggiunge agli appartamenti del nuovo eco residence Baia dei Fiori costruito in bio edilizia e alle più tradizionali strutture tipiche del nostro camping sul lago di Garda Baia Verde.
Avete ora l'imbarazzo della scelta! Prenotate con anticipo per assicurarvi la struttura che più vi piace e che soddisfa ogni vostra esigenza. Contattateci per saperne di più.

 

Vedi anche
23/10/2018
13/03/2018
20/02/2018
06/11/2018
03/04/2018
10/10/2017

Residence Appartamenti

Residence Appartamenti

Residence Appartamenti
 

Progetti Strutture