Il problema viaggio per la vostra vacanza con cane sul lago di Garda

Uno dei problemi più grandi durante la scelta della meta delle proprie ferie estive per una famiglia con un amico a 4 zampe è sicuramente il suo trasporto ed, ovviamente, anche il suo soggiorno. Come già sicuramente saprete, il camping Baia Verde ha espressamente aperto le porte ai vostri “Fido”, dandovi la possibilità di trascorrere la più bella vacanza con cane sul lago di Garda che possiate desiderare. Semplicemente rispettando il buon senso e qualche regola comune per una buona convivenza, sarà per tutti un'esperienza estremamente positiva.
Per quanto riguarda il trasporto invece, soprattutto per i turisti che arrivano da lontano, la preoccupazione del cagnolino da solo chiuso in stiva è enorme... e per tanti provoca la rinuncia del viaggio stesso. Ma avete saputo che alcune compagnie permettono ai cani di viaggiare in cabina con il padrone? Ebbene sì, abbiamo risolto anche il problema del viaggio per la vostra vacanza con cane sul lago di Garda!
Come funziona? Le compagnie che permettono questo generalmente chiedono l'uso del trasportino e non permettono l'accesso di più di due cani per volo, limitando quindi i possibili rumori o il disturbo. Potrete tranquillamente viaggiare accompagnati non solo dalla vostra famiglia ma anche dall'inseparabile amico a 4 zampe! Non vi resta che prenotare la prossima vacanza con cane sul lago di Garda presso Baia Verde!