Idea regalo Natale 2023: una vacanza sul Garda in campeggio

offerte
Anche quest’anno il Natale si avvicina, portando con sé le atmosfere magiche delle luci per la città, dei mercatini, delle decorazioni di casa e soprattutto di tantissime occasioni per dedicarsi a chi più amiamo! Il Natale prevede, però, un compito che può risultare stressante: quello di scegliere il regalo perfetto per ciascuno. Se non hai voglia di regalare il solito maglione, quest’anno fai dono di un’esperienza unica: una vacanza sul Garda in campeggio!


Regalare un’esperienza come una vacanza sul Garda in campeggio

Ciascuno di noi è diverso, ama cose diverse e ha un’idea tutta sua di quale sia il regalo di Natale perfetto. È certo, però, che il periodo di novembre e dicembre può mettere a dura prova la creatività di tutti noi e a volte finiamo per scegliere cadeau poco originali che non fanno sentire il nostro caro o la nostra cara speciale come dovrebbe.
La soluzione a questo problema può essere quella di scegliere di regalare un’esperienza invece che un regalo! Quali sono i vantaggi di questa scelta?
- Scegliere come dono una vacanza significa regalare a chi amiamo tempo di qualità come sappiamo, niente, neanche un diamante, è più prezioso del tempo!
- Soprattutto per quanto riguarda Natale, il cadeau di un’esperienza è davvero inusuale: sceglierlo significherà sorprendere davvero chi ami, aggiungendo un fattore meraviglia al momento della consegna.
- Il periodo di Natale, per quanto emozionante, è anche un tempo di grandi sprechi: regalare una vacanza significa evitare di acquistare ed impacchettare l’ennesimo oggetto che non siamo sicuri sarà utilizzato. Insomma, è un modo ecologico di viversi le feste!
Se queste ragioni ti hanno incuriosito, è arrivato il momento di agire e di regalare a chi ami una vacanza sul Garda in campeggio. Tra paesaggi mozzafiato, borghi storici caratteristici, meraviglie enogastronomi, tantissimi sport e attività culturali in cui immergersi, contribuirai alla creazione di ricordi indelebili!


Una vacanza sul Garda in campeggio come regalo: tra lusso e natura

Se hai scelto come regalo Natale 2023 una vacanza sul Garda in campeggio, non puoi che selezionare come luogo di soggiorno il nostro Camping Baia Verde, un glamping completamente immerso in una natura rigogliosa e allo stesso tempo ricco di tantissimi servizi e curato in ogni dettaglio. Ti abbiamo incuriosito e vuoi saperne di più?
L’area campeggio di Baia Verde prevede ben cinque diverse soluzioni di piazzole che variano per grandezza (dagli 80 ai 180 m2), ma anche per tipologia di comfort offerti (alcune piazzole hanno accesso diretto al lago o una cabina privata con wc). Per chi invece è in cerca di una soluzione più da residence/hotel potrà scegliere tra otto tipologie di case mobili di diverse dimensioni, ma tutte caratterizzate da un arredamento moderno e curato, la connessione wifi, il bagno privato ed un angolo cottura. Oltre ad una scelta così ampia di strutture di alloggio, ci distinguiamo perché offriamo ai nostri ospiti una gamma di servizi davvero unica: dalla piscina con laguna, idromassaggio e gayser, a due aree giochi per bambini, un minimarket, un ristorante, una pizzeria ed un bar e tanto altro!
Cosa aspetti? Contattaci per regalare una vacanza sul Garda in campeggio a Natale 2023!