Case mobili sul lago di Garda: il modello CHARME

Case mobili sul lago di Garda: Charme è l'ideale per le famiglie con ragazzi grandi, ha due camere da letto separate e due bagni.


Pubblicato il 07 Febbraio 2017
Il grandissimo camping Baia Verde vi offre una enorme varietà di strutture abitative tra le quali scegliere quella che più vi soddisfa per il vostro soggiorno. Oggi parliamo delle case mobili sul lago di Garda ed in particolare del modello CHARME.
Partiamo dalle misure: queste case mobili sul lago di Garda hanno una superficie di 8mq x 3 mq più una veranda esterna in legno, un giardino e un posto auto. All'interno vi sono due camere da letto, una matrimoniale e una tripla, per un totale di 5 ospiti; in caso di necessità, c'è anche un posto letto estraibile dal divano in soggiorno. Sono presenti due bagni con doccia e wc, una zona giorno con angolo cottura attrezzato e arredamento per l'esterno. Non mancano la climatizzazione e gli impianti di sicurezza (estintore, coperta ignifuga, rilevatore antifumo).
Queste case mobili sul lago di Garda sono veramente confortevoli e comode, la soluzione ideale per le famiglie con bambini e ragazzi più grandi, che necessitano di una camera e uno spazio a loro riservato. Ovviamente, potrete usufruire di tutti i servizi del campeggio come l'uso della piscina, del parco giochi, dei campetti sportivi e quant'altro.
Ricordate di consultare sempre la pagina delle offerte speciali, soprattutto durante la bassa stagione troverete delle grandissime promozioni per queste case mobili sul lago di Garda.
 


Vedi anche
07/02/2018 Le case mobili sul lago di Garda CHARME, stupende

07/11/2012 Case mobili sul lago di Garda al posto dell'Hotel

07/01/2013 Vacanze anticipate nelle case mobili sul lago di Garda

07/09/2015 Case mobili sul lago di Garda: le nostre proposte

07/07/2011 Campeggio con case mobili sul lago di Garda


Residence Appartamenti

Residence Appartamenti

Residence Appartamenti
 

Progetti Strutture