Camping sul lago di Garda: prospettive per i turisti under 30

Camping sul lago di Garda e prospettive future per attirare un pubblico di giovani!


Pubblicato il 01 Maggio 2018
Il Consorzio Garda Lombardia che si occupa di organizzare e promuovere le iniziative turistiche sulla sponda bresciana del lago più grande d'Italia ha volto il suo interesse ad un pubblico particolare, quello UNDER 30. L'obiettivo finale è quello di attrarre il più possibile turisti giovani, proponendo iniziative “su misura” e presentando il territorio in tutte le sue bellezze, rendendolo perfetto anche per un target di ragazzi giovani e non solo per le famiglie.
I dati statistici che ci arrivano anno dopo anno e testimoniano la crescita costante di arrivi e presenze anche straniere nei nostri paesi costieri è un punto di partenza stimolante, dal quale concentrarci per trovare delle soluzioni nuove e particolarmente attraenti per questo tipo di target. D'altra parte, la natura, la storia, la cultura, la cucina, l'arte e lo sport che caratterizzano il lago di Garda godono già di una grandissima fama a livello europeo, se a questo il Consorzio con tutte le organizzazioni, le Pro Loco e i Comuni aggiungessero quel “quid” per conquistare la fiducia anche dei giovani, i risultati sarebbero ancor più sorprendenti.

Noi del Camping sul lago di Garda Baia Verde facciamo e faremo qualsiasi cosa per accontentare tutti, dai bambini fino ai più grandi, passando ovviamente per i ragazzi. Il nostro villaggio è situato in posizione decisamente privilegiata, con sbocco diretto sul lago, vi mette a disposizione strutture splendide e servizi eccellenti tra cui le 3 piscine attrezzate e non dimenticate, le attività che potete fare (di giorno ed anche di notte) sono veramente tante! Vi aspettiamo...

Fonte: https://www.gardapost.it/2018/04/18/il-garda-e-un-lago-per-giovani/



Residence Appartamenti

Residence Appartamenti

Residence Appartamenti
 

Progetti Strutture