Camping sul lago di Garda: la vacanza autunnale

camping life
Il camping sul lago di Garda Baia Verde sarà aperto fino al 5 novembre 2022, esattamente come lo scorso anno. Forti dell'ottima esperienza passata, abbiamo deciso di prolungare la stagione turistica del nostro villaggio fortemente convinti che l'autunno sul Garda sia magico, proprio come la primavera e l'estate, merita di essere vissuto. Chi non ha ancora potuto vivere una bella vacanza quest'anno, vi aspettiamo fino al 5 novembre proprio qui a Manerba, costa occidentale del Garda, presso il camping Baia Verde, uno dei pochissimi ancora aperti.

Una vacanza autunnale formato famiglia: il nostro camping per i bambini

Che stagione speciale quest’anno… siamo oltre la metà di ottobre e le temperature sono ancora sopra i 20°C dall’alba. Un sole altissimo nel cielo, una temperatura mite e a tratti decisamente calda, maglietta maniche corte e… ancora parecchi turisti che si godono la spiaggia e il lago. Ebbene sì, alcuni fanno ancora il bagno poiché le temperature proprio lo permettono, non solo ai più temerari.
Un autunno bellissimo: colori straordinari che rendono il paesaggio meraviglioso, assenza di traffico e quindi possibilità di spostarsi tra le zone più belle del lago di Garda senza alcun problema, grande pace e tranquillità. Se a questo aggiungiamo il tempo metereologico decisamente favorevole, il gioco è fatto.
Vi abbiamo fatto venire voglia di una bella vacanza autunnale sul Garda? Vi aspettiamo presso il camping Baia Verde, a Manerba del Garda, con tutta la famiglia!

A vostra disposizione case mobili e appartamenti sul lago di Garda attrezzati con ogni comfort e comodità, spaziosi e serviti di rete wifi gratuita. All'interno del villaggio troverete poi un parco giochi con scivoli ed altalene e delle zone con campi sportivi polivalenti per beach volley, calcio e tanto altro.
Vi consigliamo escursioni nei monti circostanti alla ricerca delle...castagne! Ai bambini piace sempre tantissimi scoprire ricci e raccogliere le castagne nel bosco, in mezzo alla natura, liberi e spensierati.
Se invece siete alla ricerca di divertimento puro, allora vi consigliamo: Gardaland e Leolandia (aperti nel week end), il Parco Natura Viva, Movieland. I grandi parchi divertimento distano circa un'oretta di auto dal nostro camping, quindi l'avventura è a portata di mano!
castagne

Vacanza sul lago di Garda con il cane, il periodo perfetto

Per chi viaggia accompagnato dal proprio amico a 4 zampe, l'autunno è la stagione migliore per trascorrere una vacanza sul lago di Garda in campeggio, senza stress e con grande serenità. Non c'è affollamento, non c'è traffico, le temperature sono fresche e non dovete temere la calura delle ore centrali di sole, i vostri cani vi seguiranno in passeggiate, escursioni, momenti di relax, spostamenti e tanto altro ancora senza soffrire il caldo e senza spaventarsi per l'eccessivo caos.
Momenti belli e spensierati non solo per voi quindi, anche per Fido!

Vi aspettiamo presso il camping sul lago di Garda Baia Verde, vi ricordiamo che tutte le strutture (case mobili e appartamenti) sono dotate di riscaldamento, quindi nessun pensiero, sarà tutto perfetto. Contattateci per info e per preventivi personalizzati.