Camping sul lago di Garda: apertura il 12 giugno 2020

Ebbene sì, è arrivato il momento di annunciarvi la data ufficiale dell'apertura del nostro campeggio, finalmente! Il villaggio Baia Verde di Manerba sul lago di Garda aprirà il 12 giugno 2020.

Dopo questi mesi passati in casa, ad attendere la fine dell'emergenza Coronavirus, ora che i numeri sono in netto miglioramento possiamo organizzare la nostra ripartenza, con tutte le sicurezze e gli accorgimenti del caso. Stiamo predisponendo il campeggio secondo tutte le normative imposte dalla legge, proprio per offrirvi delle vacanze spumeggianti che tanto vi meritate, garantendo la massima sicurezza possibile.
Il turismo sul lago di Garda, sul bacino lacustre più grande d'Italia, immerso nel verde e nella natura tipica, è pronto a ripartire, siamo pronti ad accogliervi dopo questi mesi di grande tristezza e preoccupazione, per lasciare alle spalle tutto! Forza e coraggio, ora ci meritiamo solo tante cose belle.

Strutture abitative per le vostre vacanze sul Garda

Scegliere un camping sul Garda è la scelta perfetta per questo momento storico che stiamo vivendo. Allontaniamoci dalla città, preferiamo il verde e i paesaggi incontaminati, rallentiamo e assorbiamo tutta l'energia che il mondo oggi ci vuole dare. Cosa vi offre il nostro villaggio?

- case mobili comode e confortevoli
- piazzole per tende, camper e caravan
- appartamenti nel nuovo eco-residence
- villetta super accessoriata e spaziosa

E a proposito di verde, vi ricordiamo la nuova area Natural Green che lo scorso anno ha riscosso tantissimo successo, una parte del nostro campeggio selvaggia, completamente dominata dalla natura, con sbocco diretto sul lago. Qui potrete trovare le case mobili Natural Green e le piazzole, anche in versione XL con tantissimo spazio in più a disposizione.

Tre, due, uno... via! Via alle prenotazioni, noi siamo al lavoro per sistemare il campeggio sul lago di Garda, prontissimi per accogliervi. Per qualsiasi info, contattateci.