Campeggio sul lago di Garda: Fior di Sole, la nostra villetta

Campeggio sul lago di Garda: la novità della scorsa stagione, Fior di Sole, ha avuto successo!

Il campeggio sul lago di Garda Baia Verde ha l'obiettivo, anno dopo anno, di proporvi sempre esperienze di vacanza davvero speciali, cercando di esaudire tutte le vostre richieste. E' proprio in quest'ottica che lavoriamo costantemente per trovare nuove collaborazioni, per darvi materiale interessante per le attività da fare e soprattutto per migliorare le strutture abitative, al fine di rispondere a tutte le esigenze. Ecco perchè ogni stagione aggiungiamo qualcosa e quel qualcosa è frutto di ricerca e impegno dopo aver ascoltato i vostri suggerimenti.
Siamo partiti con piazzole e case mobili, abbiamo nel tempo aggiunto vari tipi di case mobili, bungalow, tende, la zona “total green” l'anno scorso con sbocco diretto sul lago con piazzole immerse nel verde, l'eco residence costruito in bio edilizia Baia dei Fiori con tre appartamenti straordinari e l'ultima, la novità del 2018, la villetta Fior di Sole.
Di cosa si tratta? Nel nostro campeggio sul lago di Garda, nella zona green di cui parlavamo prima, vi proponiamo una villetta singola immersa nel verde, dotata di soggiorno con divano letto e cucina attrezzata, due camere, due bagni, gazebo privato, giardino esclusivo e posto auto. E' un trilocale di circa 80 mq tranquillissimo e ombreggiato, dal quale potrete raggiungere tutti i servizi del campeggio sul lago di Garda Baia Verde come le piscine, i campi sportivi, il ristorante pizzeria e quant'altro.
Il primo anno ha avuto un grande successo, vi incuriosisce come sistemazione per le vostre prossime vacanze?

 

Vedi anche
20/03/2018
06/11/2018
Interni Baia dei Fiori
13/03/2019
08/01/2019
13/03/2018
14/08/2018

Residence Appartamenti

Residence Appartamenti

Residence Appartamenti
 

Progetti Strutture