Bungalow sul lago di Garda

villaggio / servizi
Chissà perché, invece di chiamarsi bungalow sul lago di Garda, queste piccole dimore non si potevano chiamare casette nel verde o villettine sul lago di Garda o in altro modo. Una cosa è certa, sono la sistemazione ideale per migliaia di turisti che ogni anno arrivano da tutti i paesi del mondo per visitare questo territorio unico.


Bungalow sul lago di Garda: la storia del nome

E' rimasto il termine originale “del Bengala”, regione dell'India dalla quale il nome deriva. Il suo significato originario è di capanna indigena confortevole con tetto di paglia piuttosto alto, con cornicioni sporgenti per fare ombra. Nel 1800 si era diffuso addirittura uno stile Bungalow che prevedeva un certo modo positivo di vivere una vita colorata, piccola filosofia che aveva la sua espressione anche in architettura.
Di strada ne abbiamo fatta molta, oggi i bungalow sono delle meravigliose casette per le vacanze dotate di ogni comfort e comodità, ospitate all'interno di campeggi immersi nel verde proprio come il nostro, Baia Verde a Manerba, sulla costa occidentale del lago di Garda.



Vacanze sul lago di Garda in bungalow


Il bungalow sul lago di Garda permette la sistemazione ideale per una famiglia con bambini per questi motivi:
1.      massima privacy
2.      possibilità di cucinare i piatti preferiti della famiglia
3.      assenza di orari prestabiliti
4.      comodità e grandi spazi a disposizione
5.      immersione totale nella natura
6.      servizi eccellenti del campeggio


E proprio per questi servizi vogliamo spendere qualche parola. Nel corso degli anni abbiamo migliorato l'offerta turistica per proporvi delle vacanze davvero speciali, che ricorderete per sempre. Siamo orgogliosi quindi delle tre piscine nel villaggio, di cui una ad altezza sicura per i bambini e una riscaldata, molto romantica, sul tetto della struttura principale; continuiamo con il parco giochi, il ristorante-pizzeria con menù takeaway, il bar, il minimarket aperto tutta la stagione e l'animazione, professionale, tutta la giornata.
campeggio veduta piscina


Bungalow sul lago di Garda per vacanze con il cane

Sì, avete capito bene, il nostro villaggio è pet friendly, potete portare con grande serenità i vostri amici a 4 zampe, per una vacanza al completo. Di fronte al nostro campeggio c'è una Bau Beach a gestione esterna che vi permette di portare i cani anche in spiaggia per la tintarella, quindi potranno rimanere sempre con voi. Cosa chiedere di più?

Contattateci per prenotare, è il momento giusto per approfittare di super offerte e sconti.